Nuovo Codice di comportamento: proposte, osservazioni, suggerimenti

Si rende noto che il nuovo Codice di comportamento dovrà essere adottato con Deliberazione della Giunta Comunale ma prima della sua approvazione, la bozza deve  essere sottoposta al vaglio di tutti gli interessati, sia interni che esterni all’Ente (cd. stakeholder), attraverso la presente procedura partecipativa, per garantire la massima condivisione, al fine di acquisire eventuali proposte e/o osservazioni utili alla stesura definitiva del predetto codice.  Pertanto, si invitano, pertanto, tutti i portatori di interesse (dipendenti, dirigenti, organizzazioni sindacali, associazioni di consumatori, forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e in generale tutti gli stakeholder qualificati) a far pervenire eventuali proposte, osservazioni, suggerimenti in merito all’allegata bozza di Codice di Comportamento entro il 20 settembre 2023, anche mediante l’utilizzo del modulo allegato al presente avviso, con una delle seguenti modalità:
– Via pec, all’indirizzo pec: comune.concacasale@cert.regione.molise.it
– Via email, all’indirzzo: comuneconcacasale@gmail.com
– Raccomandata: Comune di Conca Casale, Piazza Chiesa n.1, 86070;
– Consegna a mano: Ufficio Protocollo Comune di Pettoranello del Molise, Piazza Chiesa n.1, 86070 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30).

Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.