ORDINANZA n. 5 del 09-06-2024: DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO IN PIAZZA CHIESA PER FESTEGGIAMENTI SANT’ANTONIO DA PADOVA

Il Sindaco rende noto con ordinanza n.  5/2024, che dalle ore 07 del giorno 10 GIUGNO 2024 alle ore 20 del 15 GIUGNO 2024 è disposto il divieto di sosta e di transito in piazza Chiesa, a partire dall’intersezione della stessa con l’ingresso al Viale delle Rose (lato Municipio) e l’accesso di Via Marconi prospiciente l’ingresso della Chiesa di Sant’Antonio da Padova. La viabilità alternativa è individuata su via Colle del Cerro. È consentito l’accesso a passo d’uomo, e comunque per il tempo strettamente necessario, ai detentori di aree private idonee allo stazionamento dei veicoli, ai titolari di rimesse/garage, per carico/scarico merci alle attività commerciali.