Erogazione BORSA DI STUDIO per l’anno scolastico 2023/2024, a favore degli studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di secondo grado

Con deliberazione n. 200 del 16/04/2024, la Giunta Regionale del Molise ha approvato i criteri e le modalità per l’erogazione della BORSA DI STUDIO per l’anno scolastico 2023/2024, a favore degli studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di secondo grado del Sistema Nazionale di Istruzione. Il contributo, quantificato nella misura di Euro 150,00, sarà erogato dal Ministero dell’Istruzione. La domanda di accesso alla borsa di studio deve essere presentata entro il 17/05/2024:
-al protocollo del Comune;
– a mezzo PEC all’indirizzo: comune.concacasale@asmepec.it;
– a mezzo raccomandata A/R (farà fede la data di ricezione, pena l’esclusione del richiedente dal beneficio).

Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.