ORDINANZA SINDACALE N. 3/2024: DIVIETO DI TRANSITO E DI SOSTA SU PIAZZA CHIESA, SPAZIO ANTISTANTE AL MUNICIPIO, PER IL 17 MARZO 2024

Con ordinanza sindacale n. 3 dell’11/03/2024 il Sindaco rende noto PER IL GIORNO 17 MARZO 2024 DALLE ORE 11,30 ALLE ORE 17, il divieto di sosta in piazza Chiesa, nell’area ricompresa tra l’intersezione della stessa con l’ingresso al Viale delle Rose (lato Municipio) fino al confine con la Strada provinciale n. 10 Venafro-Conca Casale e all’intersezione con via Venafro; inoltre, PER IL GIORNO 17 MARZO 2024 DALLE ORE 12 ALLE ORE 17, stabilisce  il divieto di transito in piazza Chiesa, nell’area ricompresa tra l’intersezione della stessa con l’ingresso al Viale delle Rose (lato Municipio) fino al confine con la Strada provinciale n. 10 Venafro-Conca Casale e all’intersezione con via Venafro. La viabilità alternativa è individuata su via Colle del Cerro nonché su via Milano; di seguito il provvedimento per tutti gli approfondimenti.