Emergenza COVID-19: Ordinanza sindacale n. 6 del 17/11/2020 – Obbligo di comunicare la positività

In riferimento all’emergenza in corso, si rende nota l’Ordinanza sindacale n. 6/2020 con la quale è fatto obbligo a tutti i cittadini che, residenti o domiciliati nel Comune di Conca Casale, risultino positivi al COVID-19 all’esito di test molecolari e/o antigenici effettuati presso strutture pubbliche e/o private ancorchè diverse da quelle dipendenti dall’ ASREM, di darne comunicazione al Sindaco con le modalità indicate (a mezzo email o  telefono cellulare). Inoltre è fatto obbligo di darne immediata comunicazione al medico di base e di osservare l’isolamento fiduciario volontario. Di seguito il provvedimento per ulteriori approfondimenti.