AVVIO DELLA PROCEDURA DI CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO ANTICORRUZIONE 2019-2021

Si comunica che è aperta la procedura di consultazione pubblica per la redazione dell’aggiornamento 2019/2021 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.  I cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni e le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, potranno formulare osservazioni per la migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, attraverso i seguenti mezzi di comunicazione:
– PEC: comune.concacasale@cert.regione.molise.it;
– mail: comuneconcacasale@gmail.com;
– fax al numero 0865908522;
– mediante servizio postale all’indirizzo: Comune di Conca Casale, Piazza Chiesa 1- 86070 Conca Casale (IS);
Si invitano, pertanto, gli interessati a prendere visione del precedente piano, approvato con delibera di Giunta Comunale n. 3 del 26.01.2018, pubblicato sul portale dell’Amministrazione, nella Sezione Amministrazione trasparente /Altri contenuti/ Prevenzione della corruzione- Aggiornamento piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018/2020.
La procedura di consultazione pubblica avrà termine il 15 gennaio 2019. Di seguito l’avviso.

AVVISO (45 KB)