ORDINANZA n. 6 del 03-07-2024: MANIFESTAZIONE CONCA TRAIL IN DATA 7 LUGLIO 2024 – ISTITUZIONE DIVIETO DI SOSTA E DI TRANSITO

Con Ordinanza sindacale n. 6/2024 il Sindaco ordina PER IL GIORNO 7 LUGLIO 2024 DALLE ORE 6 ALLE ORE 24, il divieto di sosta in piazza Chiesa, a partire dall’intersezione della stessa con l’ingresso al Viale delle Rose (lato Municipio) e l’accesso di Via Marconi prospiciente l’ingresso della Chiesa di Sant’Antonio di Padova;
PER IL GIORNO 7 LUGLIO 2024 DALLE ORE 6 ALLE ORE 24, il divieto di transito in piazza Chiesa, a partire dall’intersezione della stessa con l’ingresso al Viale delle Rose (lato Municipio) e l’accesso di Via Marconi prospiciente l’ingresso della Chiesa di Sant’Antonio di Padova; La viabilità alternativa è individuata su via Colle del Cerro; ordina inoltre per PER IL GIORNO 7 LUGLIO 2023, immediatamente prima del passaggio dei partecipanti alla manifestazione “Conca Trail” e fino al passaggio del “fine corsa”, il divieto di transito su Via Principe Umberto – Via Vittorio Veneto (p.zza Vicinato) – Via Vico Grande – P.zza Vittoria (loc. Le Bombe) – Via Giardino – Via Colle del Cerro (attraversamento verso santo Cosimo) – Strada comunale Pozzo Scodella (Santo Cosimo) – Strada vicinale Viticuso (da loc. Valle Amata verso Vallerecchie) – SP 10 (Attraversamento SP 10 all’altezza di Colle Altare) – Salita Colle Altare – Strada vicinale dell’Immersone – Via Venafro.
Le suddette strade dovranno essere presidiate da personale dell’organizzazione che, munito di segni di riconoscimento, segnalerà l’inizio e fine gara “Conca Trail”. Di seguito il provvedimento per tutti i dettagli.