ATTIVAZIONE SERVIZIO DI TELEASSISTENZA IN FAVORE DI ANZIANI SOLI O PRIVI DI ADEGUATO SUPPORTO FAMILIARE OVVERO DI PERSONE IN SITUAZIONE DI DISABILITA’ NELLA REGIONE MOLISE.

Con determinazione dirigenziale n. 5064 del 29/09/2020 la Regione Molise ha aggiudicato il servizio di “Teleassistenza in favore di anziani soli o privi di adeguato supporto familiare ovvero di persone in situazione di disabilità residente nella Regione Molise nel periodo di emergenza collegata alla diffusione epidemiologica da Covid-19”.
L’obiettivo del Servizio è di assicurare compagnia, conforto, sostegno, orientamento ed ascolto alle persone sole o prive di un adeguato supporto familiare, soprattutto in questo particolare momento di emergenza sanitaria, in cui sono tenute a limitare il più possibile i contatti sociali. I destinatari sono anziani e persone sole, che vivono una condizione di solitudine e di isolamento, residenti nei comuni del Molise o che vi si trovino nel periodo di emergenza collegata alla diffusione epidemiologica da Covid-19. Il servizio in oggetto è stato aggiudicato alla società RED GROUP ITALIA S.R.L. con sede in Termoli (CB) ed è gestito secondo quanto descritto nella Carta Servizi e sarà attivo fino a luglio 2021. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Avviso (890 KB)